sabato 29 settembre 2012

É autunno!

Eccomi qua, accoccolata sotto le coperte e con la pioggia scrosciante che mi regala uno splendido sottofondo rilassante.
L'autunno é arrivato. 
Quanti must A/I ho giá adocchiato su tanti blog!!?? Davvero molti.
Il primo, quello per me più hot, é la dilagante moda del "nude" , a partire dal Makeup fino ad arrivare alla moda.
Sono tanti i prodotti e le idee outfit che mi attraggono particolarmente e di cui vorrei parlarvi nei prossimi giorni.
E non solo.

Ecco per esempio qualche piccolo desiderio..che vorrei realizzare!



Giá li adoro!
E voi? Cosa desiderereste come prodotti Makeup per questo autunno?


Vi bacio.

Fabiola





Nessun commento:

Posta un commento