L'autunno é arrivato.
Quanti must A/I ho giá adocchiato su tanti blog!!?? Davvero molti.
Il primo, quello per me più hot, é la dilagante moda del "nude" , a partire dal Makeup fino ad arrivare alla moda.
Sono tanti i prodotti e le idee outfit che mi attraggono particolarmente e di cui vorrei parlarvi nei prossimi giorni.
E non solo.
Ecco per esempio qualche piccolo desiderio..che vorrei realizzare!
Giá li adoro!
E voi? Cosa desiderereste come prodotti Makeup per questo autunno?
Vi bacio.
Fabiola
Nessun commento:
Posta un commento