Ciaoooo a tutte ragazze e ragazzi!!!
Anzitutto, mi presento!
Mi chiamo Fabiola e vi scrivo da un piccolo paesino in provincia di Cremona.
Ho 24 anni e ogni santo giorno mi alzo, e corro in ufficio. Un po' come fan tutti.
La mia vita scorre serena, con qualche alto e basso.
Possiedo poche passioni; la fotografia, la moda e il mondo beauty.
Apro questo blog perché vorrei finlamente tessere complimenti ( e non ) ai millemila prodotti che quotidianamente acquisto, nonché testo.
Ho deciso che vorrei rendermi utile anche per tutti voi...
Ho in serbo giá molte cose da raccontarvi, da mostrarvi...e ne sono elettrizzata.
Desidero a più non posso riuscire a rendere questo blog un punto di incontro e confronto.
Sostanzialmente non conosco le tecniche principali per gestire al meglio un blog...ma farò del mio meglio.
Cosa volete sapere ancora di me????
Sono qua, e vorrei diventare vostra amica!
Vi abbraccio tutti, uno per uno..
Anzitutto, mi presento!
Mi chiamo Fabiola e vi scrivo da un piccolo paesino in provincia di Cremona.
Ho 24 anni e ogni santo giorno mi alzo, e corro in ufficio. Un po' come fan tutti.
La mia vita scorre serena, con qualche alto e basso.
Possiedo poche passioni; la fotografia, la moda e il mondo beauty.
Apro questo blog perché vorrei finlamente tessere complimenti ( e non ) ai millemila prodotti che quotidianamente acquisto, nonché testo.
Ho deciso che vorrei rendermi utile anche per tutti voi...
Ho in serbo giá molte cose da raccontarvi, da mostrarvi...e ne sono elettrizzata.
Desidero a più non posso riuscire a rendere questo blog un punto di incontro e confronto.
Sostanzialmente non conosco le tecniche principali per gestire al meglio un blog...ma farò del mio meglio.
Cosa volete sapere ancora di me????
Sono qua, e vorrei diventare vostra amica!
Vi abbraccio tutti, uno per uno..
Nessun commento:
Posta un commento